Vicenza-Empoli+1-5%2C+partita+sospesa+per+30%26%238242%3B+per+le+intemperanze+dei+tifosi+biancorossi
seriebnewscom
/2013/05/04/vicenza-empoli-1-5-partita-sospesa-per-le-intemperanze-dei-tifosi-biancorossi/amp/

Vicenza-Empoli 1-5, partita sospesa per 30′ per le intemperanze dei tifosi biancorossi

Serie Bwin (Getty images)

 

16,35 – Dopo più di mezzora di interruzione, si riprende a giocare dal terzo minuto.

16,34 – Gli agenti della Digos, dopo essere stati a colloquio con l’arbitro Giancola, lasciano il terreno di gioco. Al contrario di quanto detto prima, si dovrebbe riprendere a breve a giocare.

16,29 -Si sta cercando di inserire un’altra catena per rendere più sicura la situazione. L’Empoli rientra in campo, ma non sembra si possa riprendere a breve.

16, 25 – E’ stato chiuso il cancello con i tifosi respinti nella Curva grazie a una catena e un lucchetto. Uno steward si è visto correre verso l’entrata degli spogliatoi con il volto insanguinato. Intanto, la Polizia si è schierata proprio davanti alla Curva, senza però intervenire.

16,06 – A Vicenza l’arbitro Giancola è stato costretto a sospendere la partita tra i padroni di casa e l’Empoli al 3′ st dopo che alcuni ultras vicentini avevano aperto un cancelletto della Curva Sud, dietro la porta difesa in quel momento da Bremec, provando ad entrare in campo. Alcuni giocatori del Vicenza si sono avvicinati per parlare con loro, ma la situazione non è migliorata. Lo speaker del Menti ha provato con un messaggio a farli rientrare ai loro posti, ma non c’è stato nulla da fare. L’arbitro Giancola ha portato tutti negli spogliatoi, sospendendo momentaneamente la gara. La partita, lo ricordiamo, era sul punteggio di 5-1 per l’Empoli. Seguono aggiornamenti.

Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

4 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

4 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

4 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

4 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

4 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

4 mesi ago
'