LANCIANO CROTONE PROBABILI FORMAZIONI / LANCIANO – Per il Lanciano potrebbe essere la partita più importante della stagione: gli abruzzesi si giocano la salvezza nei prossimi due turni (sabato 4 maggio si va a La Spezia), visto che il calendario poi li metterà di fronte a Sassuolo e Novara. Il Crotone, in una situazione di classifica più tranquilla, vuole cancellare la beffa del derby con la Reggina di sabato scorso.
LANCIANO: Gautieri ritrova Falcone e D’Aversa, che sono tornati ad allenarsi col gruppo e potrebbero andare in panchina. Difficile il recupero di Turchi: probabile attacco Piccolo-Plasmati-Falcinelli.
CROTONE: Drago deve rinunciare allo squalificato Galardo: al suo posto potrebbe tornare titolare Crisetig, a centrocampo con Eramo e uno tra Matute e Maiello. Difesa e attacco come una settimana fa.
Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Amenta, Aquilanti, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Piccolo, Plasmati, Falcinelli. All.: Gautieri.
Crotone (4-3-3): Concetti; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta; Matute, Crisetig, Eramo; Ciano, Gabionetta, De Giorgio. All.: Drago.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…