Virtus Lanciano-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Carmine Gautieri (Getty Images)

LANCIANO CROTONE PROBABILI FORMAZIONI / LANCIANO – Per il Lanciano potrebbe essere la partita più importante della stagione: gli abruzzesi si giocano la salvezza nei prossimi due turni (sabato 4 maggio si va a La Spezia), visto che il calendario poi li metterà di fronte a Sassuolo e Novara. Il Crotone, in una situazione di classifica più tranquilla, vuole cancellare la beffa del derby con la Reggina di sabato scorso.

LANCIANO: Gautieri ritrova Falcone e D’Aversa, che sono tornati ad allenarsi col gruppo e potrebbero andare in panchina. Difficile il recupero di Turchi: probabile attacco Piccolo-Plasmati-Falcinelli.

CROTONE: Drago deve rinunciare allo squalificato Galardo: al suo posto potrebbe tornare titolare Crisetig, a centrocampo con Eramo e uno tra Matute e Maiello. Difesa e attacco come una settimana fa.

Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Amenta, Aquilanti, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Piccolo, Plasmati, Falcinelli. All.: Gautieri.
Crotone (4-3-3): Concetti; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta; Matute, Crisetig, Eramo; Ciano, Gabionetta, De Giorgio. All.: Drago.