REGGINA BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI / REGGIO CALABRIA – Per motivi diversi, Reggina-Brescia è fondamentale per entrambe le squadre. I calabresi hanno trovato in extremis a Crotone un punto che ha dato morale ma che per ora non basterebbe per evitare i playout, e in più adesso devono guardarsi le spalle dalla rimonta del Vicenza: urge una vittoria. Il Brescia, con la sconfitta di Verona, ha perso il sesto posto a favore del Varese, e tra questa partita e la prossima con l’Ascoli spera di guadagnare i punti necessari per presentarsi allo scontro diretto dell’ultima giornata quantomeno ancora in corsa.
REGGINA: Pillon ha perso nuovamente Freddi (stiramento): in difesa torna Ely. Di Michele e Comi rientrano dalle squalifiche, ma il secondo è in ballottaggio con Gerardi. Hetemaj o Armellino a centrocampo.
BRESCIA: Calori non recupera Corvia, ha perso Budel per squalifica (quattro giornate, stagione finita) e ha il dubbio Arcari, che ha la febbre. L’unica buona notizia è il recupero di capitan Zambelli, che è stato convocato.
Probabili formazioni:
Reggina (4-4-2): Baiocco; Adejo, Ely, Bergamelli, Rizzato; D’Alessandro, Hetemaj, Colucci, Barillà; Comi, Di Michele. All.: Pillon.
Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Lasik, Rossi, Finazzi; Sodinha, Scaglia; And. Caracciolo. All.: Calori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…