Reggina-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Bepi Pillon (Getty Images)

REGGINA BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI / REGGIO CALABRIA – Per motivi diversi, Reggina-Brescia è fondamentale per entrambe le squadre. I calabresi hanno trovato in extremis a Crotone un punto che ha dato morale ma che per ora non basterebbe per evitare i playout, e in più adesso devono guardarsi le spalle dalla rimonta del Vicenza: urge una vittoria. Il Brescia, con la sconfitta di Verona, ha perso il sesto posto a favore del Varese, e tra questa partita e la prossima con l’Ascoli spera di guadagnare i punti necessari per presentarsi allo scontro diretto dell’ultima giornata quantomeno ancora in corsa.

REGGINA: Pillon ha perso nuovamente Freddi (stiramento): in difesa torna Ely. Di Michele e Comi rientrano dalle squalifiche, ma il secondo è in ballottaggio con Gerardi. Hetemaj o Armellino a centrocampo.

BRESCIA: Calori non recupera Corvia, ha perso Budel per squalifica (quattro giornate, stagione finita) e ha il dubbio Arcari, che ha la febbre. L’unica buona notizia è il recupero di capitan Zambelli, che è stato convocato.

Probabili formazioni:
Reggina (4-4-2): Baiocco; Adejo, Ely, Bergamelli, Rizzato; D’Alessandro, Hetemaj, Colucci, Barillà; Comi, Di Michele. All.: Pillon.
Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Lasik, Rossi, Finazzi; Sodinha, Scaglia; And. Caracciolo. All.: Calori.