MODENA SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI / MODENA – Si gioca stasera il derby che può decretare la promozione del Sassuolo: con una vittoria, la squadra di Di Francesco sarebbe già matematicamente in Serie A con tre giornate d’anticipo. Attenzione però al Modena, che ha già fermato la corsa del Novara che, prima di incontrare i canarini, non perdeva da dodici partite.
MODENA: Novellino ha a disposizione una squadra decimata: Dalla Bona, Zoboli, Pagano, Stanco e Sturaro infortunati, Gulan e Andelkovic squalificati. Da inventare soprattutto la difesa: Gozzi e Perna saranno i centrali, Nardini e Minarini gli esterni.
SASSUOLO: Di Francesco ha fuori Gazzola, oltre ai soliti Valeri e Masucci. L’esterno destro di difesa sarà Laverone, per il resto formazione ‘tipo’. In attacco il tecnico potrebbe optare per Boakye, Berardi e Troianiello.
Probabili formazioni:
Modena (4-4-1-1): Colombi; Nardini, Gozzi, Perna, Minarini; Signori, Osuji, Moretti, Lazarevic; Mazzarani; Ardemagni. All.: Novellino.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Laverone, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Berardi. All.: Di Francesco.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…