Modena-Sassuolo, probabili formazioni e ultime dai campi

Eusebio Di Francesco (Getty Images)

MODENA SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI / MODENA – Si gioca stasera il derby che può decretare la promozione del Sassuolo: con una vittoria, la squadra di Di Francesco sarebbe già matematicamente in Serie A con tre giornate d’anticipo. Attenzione però al Modena, che ha già fermato la corsa del Novara che, prima di incontrare i canarini, non perdeva da dodici partite.

MODENA: Novellino ha a disposizione una squadra decimata: Dalla Bona, Zoboli, Pagano, Stanco e Sturaro infortunati, Gulan e Andelkovic squalificati. Da inventare soprattutto la difesa: Gozzi e Perna saranno i centrali, Nardini e Minarini gli esterni.

SASSUOLO: Di Francesco ha fuori Gazzola, oltre ai soliti Valeri e Masucci. L’esterno destro di difesa sarà Laverone, per il resto formazione ‘tipo’. In attacco il tecnico potrebbe optare per Boakye, Berardi e Troianiello.

Probabili formazioni:
Modena (4-4-1-1): Colombi; Nardini, Gozzi, Perna, Minarini; Signori, Osuji, Moretti, Lazarevic; Mazzarani; Ardemagni. All.: Novellino.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Laverone, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Berardi. All.: Di Francesco.