ASCOLI VERONA PROBABILI FORMAZIONI / ASCOLI PICENO – Tra Ascoli e Verona è una sfida che può essere decisiva sia per l’alta che per la bassa classifica. L’Ascoli, reduce da quattro sconfitte consecutive, deve assolutamente ripartire per sperare nella difficile impresa di recuperare quattro punti in altrettante partite per evitare i playout, ma deve a questo punto soprattutto guardarsi le spalle dal Vicenza. Il Verona insegue il secondo posto del Livorno o, quanto meno, deve allungare sulla quarta per evitare che i playoff si giochino.
ASCOLI: Silva deve far fronte alle stesse assenze di una settimana fa: fuori sicuramente Di Donato e Peccarisi, che è stato operato, resta in dubbio Fossati.
VERONA: Mandorlini (squalificato, in panchina il ds Sogliano) è ancora senza Rivas, Carrozza e Ceccarelli, a cui si è aggiunto Hallfredsson. Al posto dell’islandese ci sarà Martinho.
Probabili formazioni:
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Prestia, Faisca; Scalise, Russo, Loviso, Morosini, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Laner, Jorginho, Martinho; Gomez, Cacia, Sgrigna. All.: Mandorlini (in panchina Sogliano).
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…