Ascoli-Verona, probabili formazioni e ultime dai campi

Andrea Mandorlini (Getty Images)

ASCOLI VERONA PROBABILI FORMAZIONI / ASCOLI PICENO – Tra Ascoli e Verona è una sfida che può essere decisiva sia per l’alta che per la bassa classifica. L’Ascoli, reduce da quattro sconfitte consecutive, deve assolutamente ripartire per sperare nella difficile impresa di recuperare quattro punti in altrettante partite per evitare i playout, ma deve a questo punto soprattutto guardarsi le spalle dal Vicenza. Il Verona insegue il secondo posto del Livorno o, quanto meno, deve allungare sulla quarta per evitare che i playoff si giochino.

ASCOLI: Silva deve far fronte alle stesse assenze di una settimana fa: fuori sicuramente Di Donato e Peccarisi, che è stato operato, resta in dubbio Fossati.

VERONA: Mandorlini (squalificato, in panchina il ds Sogliano) è ancora senza Rivas, Carrozza e Ceccarelli, a cui si è aggiunto Hallfredsson. Al posto dell’islandese ci sarà Martinho.

Probabili formazioni:
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Prestia, Faisca; Scalise, Russo, Loviso, Morosini, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Laner, Jorginho, Martinho; Gomez, Cacia, Sgrigna. All.: Mandorlini (in panchina Sogliano).