Derby del Garda da vincere sia per il Verona che per il Brescia. La squadra di Mandorlini è obbligata a cercare i tre punti per non vedere scappare il Livorno e per cogliere l’occasione, data dalla sconfitta dell’Empoli, di allontanare la disputa dei playoff. Il Brescia, invece, vuole riprendersi il sesto posto passato momentaneamente al Varese.
VERONA: Mandorlini ha la difesa decimata dalle assenze certe di Cacciatore, Ceccarelli e Moras e da quella molto probabile di Agostini. Al centro ci sarà Bianchetti con Maietta, a sinistra dovrebbe tornare Martinho. Ancora fuori anche Laner e Rivas. Dubbio tra Gomez e Ferrari davanti.
BRESCIA: A destare preoccupazione sono le condizioni di Corvia. Se l’attaccante, che ha accusato un fastidio muscolare, non dovesse farcela, toccherebbe a uno tra Picci e Mitrovic. Ci sono però anche due buone notizie per Calori, che ha pienamente recuperato Budel e Daprelà.
Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Crespo, Bianchetti, Maietta, Martinho; Nielsen, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Sgrigna. All.: Mandorlini.
Brescia (4-3-3): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Scaglia, And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…