I risultati di ieri rendono ancora più importante la sfida tra Ascoli e Padova, primo dei due posticipi di domani. Soprattutto per l’Ascoli, che può inseguire un solo risultato, la vittoria, se vuole accorciare lo svantaggio dalla zona salvezza e contemporaneamente tenere a distanza di sicurezza il Vicenza. Ma non può sbagliare neanche il Padova, a cui il pareggio della Reggina impone di fare risultato per non vedere ridursi il vantaggio dalla zona playout.
ASCOLI: Silva deve rinunciare sicuramente a Di Donato, mentre sono in dubbio Fossati e soprattutto Peccarisi, che si sono allenati a parte anche ieri. I ballottaggi sono tra Scalise e Conocchioli, tra Morosini e Colomba e tra Feczesin e Soncin.
PADOVA: Problemi davanti per Pea. Farias non è stato neanche convocato, Cutolo sì ma non è al meglio e potrebbe andare in panchina: per affiancare Bonazzoli la scelta sarà tra Vantaggiato e Raimondi. Cuffa potrebbe tornare titolare.
Probabili formazioni:
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Prestia, Faisca; Scalise, Russo, Loviso, Morosini, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.
Padova (3-5-2): Silvestri; Cionek, Dellafiore, Trevisan; Rispoli, Cuffa, Iori, Zé Eduardo, Gallozzi; Bonazzoli, Vantaggiato. All.: Pea.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…