Ascoli-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Fulvio Pea (Getty Images)

I risultati di ieri rendono ancora più importante la sfida tra Ascoli e Padova, primo dei due posticipi di domani. Soprattutto per l’Ascoli, che può inseguire un solo risultato, la vittoria, se vuole accorciare lo svantaggio dalla zona salvezza e contemporaneamente tenere a distanza di sicurezza il Vicenza. Ma non può sbagliare neanche il Padova, a cui il pareggio della Reggina impone di fare risultato per non vedere ridursi il vantaggio dalla zona playout.

ASCOLI: Silva deve rinunciare sicuramente a Di Donato, mentre sono in dubbio Fossati e soprattutto Peccarisi, che si sono allenati a parte anche ieri. I ballottaggi sono tra Scalise e Conocchioli, tra Morosini e Colomba e tra Feczesin e Soncin.

PADOVA: Problemi davanti per Pea. Farias non è stato neanche convocato, Cutolo sì ma non è al meglio e potrebbe andare in panchina: per affiancare Bonazzoli la scelta sarà tra Vantaggiato e Raimondi. Cuffa potrebbe tornare titolare.

Probabili formazioni:
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Prestia, Faisca; Scalise, Russo, Loviso, Morosini, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.
Padova (3-5-2): Silvestri; Cionek, Dellafiore, Trevisan; Rispoli, Cuffa, Iori, Zé Eduardo, Gallozzi; Bonazzoli, Vantaggiato. All.: Pea.