Sassuolo e Bari si preparano a finali di stagione decisamente diversi. La squadra di Di Francesco, a +8 sul terzo posto a cinque giornate dalla fine, vede ormai la Serie A ma non per questo fa meno paura. Quella di Torrente dovrà tentare l’impresa: gli sforzi dell’ultimo mese e mezzo non bastano, la zona playout è lontana solo 3 punti.
SASSUOLO: Coi rientri di Gazzola e Magnanelli, che hanno scontato la squalifica, restano fuori solo l’infortunato Masucci e Valeri, appena rientrato dall’Australia a due mesi dall’operazione alla caviglia. Di Francesco può quindi schierare la formazione titolare, col solito imbarazzo della scelta in attacco.
BARI: Torrente ha a disposizione la squadra al completo. A sinistra rientra Rossi, con Polenta che si giocherà una maglia con Dos Santos al centro della difesa. In attacco sembra certo l’impiego di Iunco per Fedato. Abbondanza a centrocampo, con Sciaudone, Bellomo, Romizi e De Falco in corsa per due posti da titolare.
Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani. All.: Di Francesco.
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Dos Santos, Rossi; Defendi, Sciaudone, Bellomo; Iunco, Caputo, Ghezzal. All.: Torrente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…