Dopo essere stato travolto dal ciclone Novara mantenendo comunque il secondo posto, il Livorno vuole tornare alla vittoria per consolidare la sua posizione, considerato anche che sarà più difficile del previsto evitare che i playoff si disputino. La speranza della squadra di Nicola è evitare sorprese nel derby toscano col Grosseto, già matematicamente in Prima Divisione.
GROSSETO: Moriero ha a disposizione gli uomini per confermare la formazione schierata contro il Brescia, e in più ritrova Gimenez che ha scontato la squalifica. Da scoprire se, persa ogni motivazione, approfitterà di queste ultime partite per lanciare qualche giovane.
LIVORNO: Nicola non può contare su Dionisi, squalificato. Per la sua sostituzione, Cellerino è favorito su Bigazzi. Possibile qualche ulteriore novità rispetto alla formazione che ha affrontato il Novara, come i ritorni di Ceccherini, Salviato e Gemiti dal 1′.
Probabili formazioni:
Grosseto (4-4-2): Lanni; Feltscher, Padella, Biraschi, Calderoni; Soddimo, Mandorlini, Delvecchio, Mancino; Piovaccari, Gimenez. All.: Moriero.
Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Salviato, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Cellerino. All.: Nicola.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…