Protagoniste di un buon girone di ritorno, Cesena e Lanciano vogliono adesso fare al più presto i punti necessari a mettersi in salvo. Tanto più che entrambe le squadre non vincono da tre partite: un pareggio e due sconfitte per i romagnoli (+4 sulla zona playout), due pareggi e una sconfitta per gli abruzzesi (+2).
CESENA: Bisoli deve fare i conti coi postumi della partita con lo Spezia: Defrel e Rodriguez ko, Ceccarelli squalificato. A destra giocherà Comotto (suo vecchio ruolo), a sinistra potrebbe esserci ancora Brandao perché Consolini resta in dubbio. Il modulo potrebbe tornare il 4-2-3-1, con D’Alessandro e Succi dall’inizio.
LANCIANO: Gautieri deve rinunciare allo squalificato D’Aversa: al suo posto Minotti. Amenta è rimasto a riposo per un affaticamento, ma potrebbe comunque occupare il suo posto al centro della difesa, dove rientrerà anche Aquilanti. Rispetto a martedì, Vastola potrebbe tornare titolare al posto di Di Cecco.
Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Comotto, Volta, Tonucci, Brandao; Coppola, Arrigoni; D’Alessandro, Succi, Djokovic; Granoche. All.: Bisoli.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Piccolo, Falcinelli, Turchi. All.: Gautieri.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…