Padova e Crotone si affrontano con l’obiettivo comune di evitare i playout. Tra le due squadre, la situazione più difficile è quella dei veneti, che non vincono da sette giornate (cinque sconfitte consecutive e poi due pareggi) e hanno 3 lunghezze di vantaggio sul quintultimo posto. Due punti in più per il Crotone, reduce dalla vittoria sulla Pro Vercelli e adesso alla caccia di un risultato utile per la tranquillità.
PADOVA: Proprio quando sembrava che l’infermeria si stesse svuotando, Pea deve tornare a fare i conti con gli infortuni. Il derby col Cittadella ha lasciato in eredità le assenze di Legati e Cutolo, e in più si è nuovamente fermato Piccioni, appena tornato ad allenarsi. Iori e Bonazzoli, che sabato avevano stretto i denti, non sono al meglio.
CROTONE: Drago ritrova Migliore e Matute, che contro la Pro Vercelli erano rimasti fuori rispettivamente per infortunio e per squalifica. Restano però da verificare le condizioni di entrambi gli esterni di difesa, Del Prete e Mazzotta, acciaccati. Verso la conferma, invece, il centrocampo e l’attacco schierati sabato.
Probabili formazioni:
Padova (3-4-2-1): Silvestri; Cionek, Dellafiore, Trevisan; Rispoli, Zé Eduardo, De Vitis, Gallozzi; Farias, Vantaggiato; Bonazzoli. All.: Pea.
Crotone (4-3-3): Concetti; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Migliore; Maiello, Crisetig, Eramo; Gabionetta, Ciano, De Giorgio. All.: Drago.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…