Roma, 26 marzo 2013. Paddy Power, bookmaker di origine irlandese che opera in Italia con regolare licenza AAMS, e Hellas Verona FC lanciano un’iniziativa unica ed innovativa destinata ad entrare nella storia del calcio italiano, “L’Hellas sei tu”.
Cosa dareste per vedere il vostro nome e cognome che “sponsorizza” la vostra squadra del cuore? Un sogno quasi impossibile da realizzare: è come se per un giorno vi sentiste presidenti e proprietari della vostra squadra, oltre che della vostra profonda fede!
Paddy Power e l’Hellas Verona hanno trovato il modo di rendere possibile questo sogno dando vita al progetto “L’Hellas sei tu” nell’intento di colpire dritto al cuore tutti i tifosi gialloblù, coinvolgendoli ed emozionandoli come nessuno mai ci sia riuscito prima.
Iscrivendosi e registrandosi correttamente a Paddy Power attraverso il sito dell’Hellas Verona FC e dopo aver piazzato una scommessa legata alla partita infrasettimanale Sassuolo-Verona, si potra’ partecipare al concorso che mette in palio un premio davvero unico: scrivere il proprio nome sulla maglia ufficiale del Verona come co-sponsor per la partita Verona-Ternana che verrà disputata allo stadio Bentegodi il 6 Aprile 2013. Non resta allora che aspettare il grande giorno in cui i gialloblù scenderanno in campo per scoprire chi sarà stato il fortunato a vivere questa grande emozione a fianco dei suoi begnamini.
Tutte le condizioni e le modalità di partecipazione al concorso sono presenti sul sito www.hellasverona.it
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…