Con l’iniziativa “L’Hellas sei TU” i tifosi potranno avere un’occasione unica per diventare protagonisti del calcio italiano.

    Con Paddy Power e Hellas Verona FC il tuo nome può diventare sponsor di maglia

     

     

    Roma, 26 marzo 2013. Paddy Power, bookmaker di origine irlandese che opera in Italia con regolare licenza AAMS, e Hellas Verona FC lanciano un’iniziativa unica ed innovativa destinata ad entrare nella storia del calcio italiano, “L’Hellas sei tu”.

     

    Cosa dareste per vedere il vostro nome e cognome che “sponsorizza” la vostra squadra del cuore? Un sogno quasi impossibile da realizzare: è come se per un giorno vi sentiste presidenti e proprietari della vostra squadra, oltre che della vostra profonda fede!

    Paddy Power e l’Hellas Verona hanno trovato il modo di rendere possibile questo sogno dando vita al progetto “L’Hellas sei tu” nell’intento di colpire dritto al cuore tutti i tifosi gialloblù, coinvolgendoli ed emozionandoli come nessuno mai ci sia riuscito prima.

     

    Iscrivendosi e registrandosi correttamente a Paddy Power attraverso il sito dell’Hellas Verona FC e dopo aver piazzato una scommessa legata alla partita infrasettimanale Sassuolo-Verona, si potra’ partecipare al concorso che mette in palio un premio davvero unico: scrivere il proprio nome sulla maglia ufficiale del Verona come co-sponsor per la partita Verona-Ternana che verrà disputata allo stadio Bentegodi il 6 Aprile 2013. Non resta allora che aspettare il grande giorno in cui i gialloblù scenderanno in campo per scoprire chi sarà stato il fortunato a vivere questa grande emozione a fianco dei suoi begnamini.

     

    Tutte le condizioni e le modalità di partecipazione al concorso sono presenti sul sito www.hellasverona.it