I numeri dicono che il Vicenza è in questo momento la squadra più temibile del campionato quando gioca in trasferta: con Dal Canto quattro vittorie esterne su quattro, contro quattro sconfitte su quattro in casa quando c’era da fare la partita. A cercare di interrompere qui questa statistica sarà il Crotone, che, dopo il pesante ko di Novara, è sceso a +3 sulla zona playout, anche se con una partita da recuperare (con 3 punti guadagnerebbe ben 7 posizioni!).
CROTONE: Concetti e Correia sono gli unici indisponibili per Drago, che ritrova Del Prete e Abruzzese in difesa. Il tecnico può quindi riproporre lo schieramento visto nelle ultime uscita prima di Novara, con Matute riavanzato a centrocampo al posto di Addae.
VICENZA: Dal Canto ha ancora una volta le caselle ‘infortunati’ e ‘squalificati’ completamente libere, ma deve rinunciare a Bojinov che è impegnato con la sua nazionale. Al suo posto dovrebbe esserci il suo sostituto naturale Tiribocchi, mentre per il resto si va verso la conferma della formazione tipo.
Probabili formazioni:
Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Matute, Crisetig, Eramo; Maiello, Gabionetta, Ciano. All.: Drago.
Vicenza (4-4-2): Bremec; Brighenti, Camisa, Milanovic, Laczko; Bellazzini, Ciaramitaro, Castiglia, Semioli; Tiribocchi, Malonga. All.: Dal Canto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…