Cittadella-Spezia%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2013/03/19/cittadella-spezia-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-2/amp/

Cittadella-Spezia, probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini

Lo Spezia era partito con l’obiettivo non troppo nascosto di inseguire i playoff, il Cittadella ci sperava prima della pausa invernale. Oggi la classifica dice altro per entrambe le squadre, che sono passate per un periodo di crisi ma sembrano in ripresa: i veneti avevano ottenuto tre risultati utili prima della sconfitta col Sassuolo, i liguri con l’arrivo di Cagni in panchina hanno registrato la difesa, anche se ora, dopo due 0-0 consecutivi, devono iniziare a segnare.

CITTADELLA: Foscarini, ancora senza Dumitru e Perna, potrebbe operare un po’ di turn-over visti i tre impegni ravvicinati. Possibili chance per De Vito sulla fascia sinistra al posto di Biraghi e per Vitofrancesco e Baselli a centrocampo al posto di Busellato e Paolucci.

SPEZIA: Oltre agli infortunati Madonna e Pichlmann, Cagni deve rinunciare a Goian, impegnato con la sua nazionale: al suo posto ci sarà Pasini. Possibile un cambio in attacco, con Okaka insieme ad Antenucci e con Sansovini fuori, come due partite fa con la Ternana.

Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Gasparetto, Pellizzer, De Vito; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Minesso. All.: Foscarini.
Spezia (3-4-1-2): Guarna; Romagnoli, Pasini, Schiavi; Piccini, Bovo, Porcari, Mario Rui; Di Gennaro; Okaka, Antenucci. All.: Cagni.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'