Va in scena al ‘Franco Ossola’ il big match della 30a giornata. Il Sassuolo, dopo la clamorosa sconfitta interna col Grosseto, è ospite del Varese, che in tutto il campionato ha dimostrato di soffrire le grandi: all’andata finì 4-0 per i neroverdi e non a caso le due sconfitte nelle ultime tre partite della squadra di Castori sono arrivate contro il Verona e l’Empoli, che l’ha raggiunta al quarto posto.
VARESE: Oltre agli squalificati Corti e Martinetti (tre e due giornate), Castori deve sicuramente rinunciare a Carrozzieri: il dubbio in difesa è tra Rea, ancora non al meglio, e Marino, deludente contro l’Empoli. In attacco tornano Ebagua e Neto Pereira, ma il secondo, reduce da un infortunio, potrebbe andare in panchina. Ferreira Pinto e Struna favoriti su Oduamadi e Damonte a centrocampo.
SASSUOLO: Di Francesco ritrova Terranova, la cui mancanza si è fatta sentire contro il Grosseto. Gli unici indisponibili restano quindi Chibsah e Valeri, ma è in dubbio anche la presenza di Bianco. Praticamente certe, invece, due novità in attacco: torneranno titolari Boakye e Berardi, mandando in panchina Pavoletti e Troianiello.
Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Rea, Franco; Ferreira Pinto, Filipe, Struna, Zecchin; Ebagua, Juan Antonio. All.: Castori.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Boakye, Catellani. All.: Di Francesco.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…