Più si allunga la striscia negativa, più per il Cittadella diventa un obbligo fare risultato per correggere i numeri impietosi del rendimento recente: 5 punti nelle ultime 9 partite senza vittorie, appena 3 dopo la sosta, i playout lontani ormai solo 3 lunghezze. Il prossimo ostacolo è uno scontro diretto: la Ternana ha un solo punto in più in classifica, ma arriva da tre risultati utili consecutivi.
CITTADELLA: Foscarini è ancora senza Giannetti e Perna, ma ritrova i suoi due centrali difensivi, Coly e Pellizzer. In attacco potrebbe tornare Di Nardo dal 1′, insieme a Di Roberto e Di Carmine.
TERNANA: Brosco torna dalla squalifica e si riprenderà il suo posto in difesa. Dopo aver giocato mezz’ora contro il Novara, Dianda sta recuperando la condizione, ma Toscano potrebbe confermare Ragusa esterno destro.
Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Paolucci, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Di Nardo. All.: Foscarini.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Brosco, Lauro; Ragusa, Carcuro, Miglietta, Scozzarella, Vitale; Litteri, Alfageme. All.: Toscano.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…