Dopo il rinvio della partita col Brescia, il Modena è chiamato a ospitare il Lanciano sperando in condizioni meteorologiche più clementi. Gli abruzzesi sono di fatto la squadra più in forma del campionato: 17 punti nelle ultime sette partite (dopo i 16 delle prime venti).
MODENA: Marcolin dovrà confermare la formazione che aveva in mente per affrontare il Brescia. Lazarevic, infatti, non è riuscito a recuperare, e toccherà quindi a Pagano completare il tridente con Ardemagni e Piscitella. Per il resto, tutti a disposizione a parte William, e dunque possibilità di schierare difesa e centrocampo ‘titolari’.
VIRTUS LANCIANO: Gautieri ha perso per squalifica Volpe e Almici: il primo potrebbe essere sostituito da Di Cecco, mentre in difesa dovrebbe toccare a Rosania con Aquilanti spostato a destra. Dubbi in attacco, dove Falcinelli è favorito su Plasmati come punta centrale, e Falcone e Turchi insidiano Piccolo e Fofana come esterni.
Probabili formazioni:
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Sturaro, Moretti, Signori; Pagano, Ardemagni, Piscitella. All.: Marcolin.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Amenta, Mammarella; Vastola, Minotti, Di Cecco; Piccolo, Falcinelli, Fofana. All.: Gautieri.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…