Livorno-Crotone%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2013/02/26/livorno-crotone-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-2/amp/

Livorno-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Nicola

Il Livorno, tornato a vincere dopo le due sconfitte consecutive, cerca adesso la continuità che sin qui è mancata dopo la sosta. L’avversario, però, sarà agguerrito: la crescita delle dirette concorrenti e la sconfitta interna con la Ternana hanno reso preoccupante la situazione del Crotone, che ha bisogno di un risultato positivo per tenersi a distanza dalla zona a rischio.

LIVORNO: Nicola ha ancora fuori Fiorillo, Luci e Belingheri, ma ha recuperato Bernardini e Siligardi. Quest’ultimo potrà quindi riprendersi il suo posto nel tridente, con Schiattarella arretrato come esterno di centrocampo.

CROTONE: Drago ha perso per squalifica Migliore e De Giorgio, mentre all’elenco degli infortunati (Addae, Concetti e Correia) si è aggiunto Torromino. Mentre il terzino sarà sicuramente sostituito da Mazzotta, i dubbi di formazione riguardano quindi l’attacco.

Probabili formazioni:
Livorno (3-4-3): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Gentsoglou, Duncan, Gemiti; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta; Eramo, Crisetig, Maiello; Ciano, Calil, Gabionetta. All.: Drago.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Fantacampionato Mondiale: I Tre Imperdibili Attaccanti da Schierare nella Terza Giornata

Questo articolo offre consigli strategici per la terza giornata del fantacampionato durante la fase a…

5 ore ago

Edizione 2026 del Samp Camp: tra entusiasmo e sorrisi, si parte a Bogliasco!

Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…

9 ore ago

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

15 ore ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

1 giorno ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

1 giorno ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

1 giorno ago
'