Sfida tra due squadre col morale alto, quella del ‘Liberati’. La Ternana, con la vittoria di Crotone, si è messa a una distanza rassicurante dalle zone pericolose della classifica. Per il Novara, invece, si può parlare ormai di un cambio di obiettivo: dopo la terza vittoria consecutiva, il 6-0 di La Spezia, la cura Aglietti ha portato i piemontesi a -4 dalla zona playoff, che senza penalizzazione sarebbe stata già agganciata.
TERNANA: Toscano deve sostituire lo squalificato Brosco. Probabile che tocchi a Ferraro, con la conferma degli altri dieci undicesimi che hanno battuto il Crotone. Ancora rimandato il rientro di Ceravolo.
NOVARA: Anche Aglietti è orientato a confermare gran parte della formazione ormai diventata quella ‘tipo’. Le novità potrebbero essere il rientro di Perticone per Lisuzzo in difesa e l’impiego di Marianini in mezzo al posto di uno stanco Buzzegoli.
Probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Ferraro, Lauro; Ragusa, Carcuro, Miglietta, Scozzarella, Vitale; Litteri, Alfageme. All.: Toscano.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Ludi, Crescenzi; Marianini, Pesce, Fernandes; Gonzalez, Seferovic, Lepiller. All.: Aglietti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…