Un solo obiettivo comune per Padova e Brescia, in uno dei big match della 25a giornata: tornare a vincere per riagganciare i playoff. I padroni di casa non ci riescono dal 23 dicembre, l’esordio di Colomba in panchina, a cui sono seguiti tre pareggi e una sconfitta. Il Brescia ha ottenuto appena due punti in tre partite nel 2013, iniziato con la sconfitta di Varese e proseguito coi due 0-0 consecutivi con Juve Stabia e Spezia.
PADOVA: La lista di assenti è ancora lunga per Colomba, che rispetto a Grosseto non può contare neanche su Zé Eduardo e sullo squalificato Trevisan, oltre ai soliti Cuffa, Vantaggiato e Bonazzoli, il cui infortunio sembra più lungo del previsto. Rispoli rientra ma va in panchina. Potrebbe essere la volta buona per Babacar dal 1′.
BRESCIA: Tegola pesantissima per Calori: Bouy si è rotto il crociato e ha chiuso in anticipo la sua stagione. A occuparne il ruolo sarà Scaglia, che quindi sarà nuovamente avanzato a centrocampo con Daprelà terzino sinistro. Sull’altra fascia rientra Zambelli, consentendo a Lasik di tornare nel suo solito ruolo di mezzala.
Probabili formazioni:
Padova (4-3-1-2): Silvestri; Dellafiore, Legati, Cionek, Piccinni; De Feudis, Iori, Renzetti; Farias; Babacar, Cutolo. All.: Colomba.
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Lasik, Budel, Scaglia; Saba; Corvia, And. Caracciolo. All.: Calori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…