Classifiche diverse, ma stesso bisogno di fare punti per Modena e Reggina. I padroni di casa hanno iniziato il 2013 con due sconfitte che, unite a quella col Verona del 30 dicembre, fanno tre consecutive. Stesso digiuno di vittorie della squadra di Dionigi, che nelle ultime tre ha ottenuto due pareggi ma con un solo gol segnato e una classifica sempre più preoccupante.
MODENA: Marcolin ritrova Andelkovic e quindi la sua difesa titolare, con Perna che tornerà a sinistra. A centrocampo Mazzarani dovrebbe partire dal 1′. In attacco dovrebbe esserci Lazarevic, tornato acciaccato dall’impegno con la nazionale.
REGGINA: Dionigi deve rinunciare ancora a Lucioni, più lo squalificato Hetemaj che sarà sostituito da Armellino o dal più offensivo Bombagi. Qualche dubbio anche sull’utilizzo del rientrante Ely. In panchina il nuovo acquisto Gerardi.
Probabili formazioni:
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Zoboli, Andelkovic, Perna; Moretti, Osuji, Mazzarani; Piscitella, Ardemagni, Lazarevic. All.: Marcolin.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Antonazzo, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.
L.R. Vicenza e hummel rivelano la nuova maglia away per la stagione 2026/2027, unendo stile,…
L'ex attaccante Bernardo Corradi sottolinea l'importanza della solidità e della mentalità in una squadra di…
L'Arezzo trionfa 2-0 contro il Brescia nella Coppa Italia Frecciarossa, con gol di Arena e…
Scopri come goderti una partita di calcio a Venezia, tra vaporetti e tramonti in laguna.…
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…