La fiducia accordata a Breda durante la sosta è durata solo una partita: il Vicenza ricomincia con un nuovo allenatore, Dal Canto, e con una squadra profondamente rinnovata dal mercato di gennaio. Mercato che ha toccato in misura minore anche la Juve Stabia, forte di una situazione di classifica decisamente soddisfacente, a -1 dalla zona playoff.
VICENZA: La mano di Dal Canto parte dal modulo: si passa al 4-4-2. Dopo Bojinov, Milanovic e Cinelli, dovrebbe esordire in maglia biancorossa anche Bellazzini. Davanti, in attesa di Tiribocchi, è da vedere se il tecnico proverà a far coesistere il bulgaro e Malonga.
JUVE STABIA: Braglia ha il dubbio Mbakogu: a sostituirlo al centro dell’attacco sarebbe Cellini, con Verdi e Zito favoriti per il ruolo di esterni. In difesa può tornare Scognamiglio. Il nuovo acquisto Suciu potrebbe partire dalla panchina.
Probabili formazioni:
Vicenza (4-4-2): Pinsoglio; Martinelli, Milanovic, Camisa, Pisano; Bellazzini, Castiglia, Cinelli, Di Matteo; Bojinov, Malonga. All.: Dal Canto.
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo; Jidayi, Mezavilla, Agyei; Verdi, Mbakogu, Zito. All.: Braglia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…