Vicenza-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Dal Canto

La fiducia accordata a Breda durante la sosta è durata solo una partita: il Vicenza ricomincia con un nuovo allenatore, Dal Canto, e con una squadra profondamente rinnovata dal mercato di gennaio. Mercato che ha toccato in misura minore anche la Juve Stabia, forte di una situazione di classifica decisamente soddisfacente, a -1 dalla zona playoff.

VICENZA: La mano di Dal Canto parte dal modulo: si passa al 4-4-2. Dopo Bojinov, Milanovic e Cinelli, dovrebbe esordire in maglia biancorossa anche Bellazzini. Davanti, in attesa di Tiribocchi, è da vedere se il tecnico proverà a far coesistere il bulgaro e Malonga.

JUVE STABIA: Braglia ha il dubbio Mbakogu: a sostituirlo al centro dell’attacco sarebbe Cellini, con Verdi e Zito favoriti per il ruolo di esterni. In difesa può tornare Scognamiglio. Il nuovo acquisto Suciu potrebbe partire dalla panchina.

Probabili formazioni:
Vicenza (4-4-2): Pinsoglio; Martinelli, Milanovic, Camisa, Pisano; Bellazzini, Castiglia, Cinelli, Di Matteo; Bojinov, Malonga. All.: Dal Canto.
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo; Jidayi, Mezavilla, Agyei; Verdi, Mbakogu, Zito. All.: Braglia.