Destini simili per Novara e Cesena: entrambe retrocesse dalla Serie A, entrambe si sono ritrovate a sorpresa invischiate nelle zone basse della classifica. Ed entrambe hanno iniziato il 2013 con una vittoria: quale delle due saprà confermare la crescita?
NOVARA: Dubbi in difesa per Aglietti, che deve scegliere tra Lisuzzo e il rientrante Ludi al centro e tra Alhassan e il nuovo acquisto Crescenzi a sinistra. A centrocampo potrebbe essere Buzzegoli a sostituire lo squalificato Pesce, col giovane Fernandes ancora preferito a Parravicini.
CESENA: Bisoli è senza gli infortunati Comotto, Favalli e Dallamano, ma recupera Graffiedi, Brandao, Gessa e Ceccarelli. Gli ultimi due dovrebbero essere le uniche novità rispetto alla squadra che ha battuto il Vicenza, prendendo il posto di Parfait e dello stesso Dallamano.
Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Ludi, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Fernandes; Gonzalez, Mehmeti, Lepiller. All.: Aglietti.
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Tonucci, Consolini; Gessa, Coppola; Defrel, Succi, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…