Dopo tre partite senza vittorie più quella rinviata mercoledì contro il Varese, il Brescia vuole ritrovare la vittoria che manca dal 2-0 nel derby col Verona del 1° dicembre. Seconda partita consecutiva fuori casa per il Crotone, che lontano dallo ‘Scida’ ha vinto solo una volta nel girone d’andata.
BRESCIA: Il dubbio maggiore è legato alla presenza di Zambelli. Il capitano dovrebbe farcela, ma un suo forfait creerebbe non pochi problemi, visto che sull’altra fascia mancherà anche Daprelà, squalificato. Calori è comunque intenzionato a confermare la difesa a 4, con Scaglia nell’insolito ruolo di terzino sinistro.
CROTONE: Drago ritrova Galardo e Vinetot ma perde per squalifica Gabionetta e Addae. I problemi potrebbero essere a centrocampo, visto che Maiello ha problemi fisici. Probabile un 4-2-3-1 con Pettinari davanti e Ciano sulla trequarti.
Probabili formazioni:
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, De Maio, Salamon, Scaglia; Lasik, Budel, Bouy; Rossi; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Crotone (4-2-3-1): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Ciano, Calil, De Giorgio; Pettinari. All.: Drago.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…