Brescia-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Calori

Dopo tre partite senza vittorie più quella rinviata mercoledì contro il Varese, il Brescia vuole ritrovare la vittoria che manca dal 2-0 nel derby col Verona del 1° dicembre. Seconda partita consecutiva fuori casa per il Crotone, che lontano dallo ‘Scida’ ha vinto solo una volta nel girone d’andata.

BRESCIA: Il dubbio maggiore è legato alla presenza di Zambelli. Il capitano dovrebbe farcela, ma un suo forfait creerebbe non pochi problemi, visto che sull’altra fascia mancherà anche Daprelà, squalificato. Calori è comunque intenzionato a confermare la difesa a 4, con Scaglia nell’insolito ruolo di terzino sinistro.

CROTONE: Drago ritrova Galardo e Vinetot ma perde per squalifica Gabionetta e Addae. I problemi potrebbero essere a centrocampo, visto che Maiello ha problemi fisici. Probabile un 4-2-3-1 con Pettinari davanti e Ciano sulla trequarti.

Probabili formazioni:
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, De Maio, Salamon, Scaglia; Lasik, Budel, Bouy; Rossi; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Crotone (4-2-3-1): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Ciano, Calil, De Giorgio; Pettinari. All.: Drago.