Il Vicenza cerca una vittoria per allontanare una piccola crisi che sembrava scacciata coi tre punti ottenuti col Novara ma si è riavvicinata con le ultime quattro partite senza successi. Di fronte però ci sarà un avversario di livello come il Modena, galvanizzato dal 3-0 al Crotone e dal quinto posto.
VICENZA: Breda ha perso Mustacchio per squalifica ma ritrova Giandonato e Padalino. Restano indisponibili Gentili, Rigoni e Gavazzi. Probabile il ritorno del tridente, con Malonga o Pinardi insieme a Giacomelli e Plasmati.
MODENA: Il 4-4-2 è ormai stabilmente il modulo di Marcolin, che rimpiazzerà con Greco lo squalificato Ardemagni. In difesa rientra Zoboli. A centrocampo Pagano potrebbe tornare titolare al posto di Surraco.
Probabili formazioni:
Vicenza (4-3-3): Pinsoglio; Brighenti, Martinelli, Camisa, Di Matteo; Semioli, Giandonato, Castiglia; Giacomelli, Plasmati, Pinardi. All.: Breda.
Modena (4-4-2): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Pagano, Moretti, Osuji, Lazarevic; Greco, Stanco. All.: Marcolin.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…