Vicenza-Modena, probabili formazioni e ultime dai campi

Roberto Breda

Il Vicenza cerca una vittoria per allontanare una piccola crisi che sembrava scacciata coi tre punti ottenuti col Novara ma si è riavvicinata con le ultime quattro partite senza successi. Di fronte però ci sarà un avversario di livello come il Modena, galvanizzato dal 3-0 al Crotone e dal quinto posto.

VICENZA: Breda ha perso Mustacchio per squalifica ma ritrova Giandonato e Padalino. Restano indisponibili Gentili, Rigoni e Gavazzi. Probabile il ritorno del tridente, con Malonga o Pinardi insieme a Giacomelli e Plasmati.

MODENA: Il 4-4-2 è ormai stabilmente il modulo di Marcolin, che rimpiazzerà con Greco lo squalificato Ardemagni. In difesa rientra Zoboli. A centrocampo Pagano potrebbe tornare titolare al posto di Surraco.

Probabili formazioni:
Vicenza (4-3-3): Pinsoglio; Brighenti, Martinelli, Camisa, Di Matteo; Semioli, Giandonato, Castiglia; Giacomelli, Plasmati, Pinardi. All.: Breda.
Modena (4-4-2): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Pagano, Moretti, Osuji, Lazarevic; Greco, Stanco. All.: Marcolin.