Dimenticare la gara con lo Spezia è l’obiettivo del Bari, deciso a riprendere il cammino positivo interrotto dalla sconfitta di sabato scorso. Di fronte un Novara che vuole dare continuità alla vittoria col Padova arrivata dopo sei sconfitte consecutive.
BARI: Un solo cambio forzato per Torrente rispetto all’ultima partita: Filkor sostituirà lo squalificato Romizi. Un’altra novità, però, potrebbe esserci in difesa, dove Borghese è in lizza per soffiare la maglia da titolare a Ceppitelli.
NOVARA: Dopo l’ottima prestazione col Padova, Aglietti confermerà il 4-3-3 e probabilmente dieci undicesimi della formazione, visti anche i mancati recuperi di Bastrini, Lisuzzo e Parravicini. L’unica novità potrebbe essere l’assenza di Alhassan, sostituito da Ghiringhelli.
Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Borghese, Dos Santos, Polenta; Sciaudone, Filkor, Bellomo; Galano, Caputo, Fedato. All.: Torrente.
Novara (4-3-3): Bardi; Ghiringhelli, Perticone, Ludi, Del Prete; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Mehmeti, Lepiller. All.: Aglietti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…