Bari-Novara, probabili formazioni e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

Dimenticare la gara con lo Spezia è l’obiettivo del Bari, deciso a riprendere il cammino positivo interrotto dalla sconfitta di sabato scorso. Di fronte un Novara che vuole dare continuità alla vittoria col Padova arrivata dopo sei sconfitte consecutive.

BARI: Un solo cambio forzato per Torrente rispetto all’ultima partita: Filkor sostituirà lo squalificato Romizi. Un’altra novità, però, potrebbe esserci in difesa, dove Borghese è in lizza per soffiare la maglia da titolare a Ceppitelli.

NOVARA: Dopo l’ottima prestazione col Padova, Aglietti confermerà il 4-3-3 e probabilmente dieci undicesimi della formazione, visti anche i mancati recuperi di Bastrini, Lisuzzo e Parravicini. L’unica novità potrebbe essere l’assenza di Alhassan, sostituito da Ghiringhelli.

Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Borghese, Dos Santos, Polenta; Sciaudone, Filkor, Bellomo; Galano, Caputo, Fedato. All.: Torrente.
Novara (4-3-3): Bardi; Ghiringhelli, Perticone, Ludi, Del Prete; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Mehmeti, Lepiller. All.: Aglietti.