Sfida che promette spettacolo quella del ‘Picco’ tra due squadre che per motivi diversi sono a metà classifica ma hanno sicuramente ambizioni maggiori. Lo Spezia vuole ritrovare una vittoria che è mancata negli ultimi quattro turni (tre pareggi e una sconfitta). Il Bari invece sembra in grande spolvero, dopo le vittorie con Lanciano e Modena e lo scoppiettante pareggio col Sassuolo.
SPEZIA: L’assenza di Porcari, che in settimana non si è mai allenato, potrebbe essere l’unica novità rispetto alla gara con l’Empoli: a partire titolare dovrebbe essere Crisetig, visto che anche Lollo non è al meglio. A tenere un po’ in ansia Serena è Sansovini, che ha avuto un problema al flessore.
BARI: Torrente ritrova Ceppitelli, che torna dalla squalifica e quindi è in ballottaggio con Borghese per un posto al centro della difesa. Un dubbio anche a destra, tra Ristovski e Sabelli. I titolari contro il Sassuolo sono comunque favoriti per la riconferma.
Probabili formazioni:
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Madonna, Pasini, Schiavi, Garofalo; Bovo, Sammarco, Crisetig; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. All.: Serena.
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Borghese, Dos Santos, Polenta; Sciaudone, Romizi, Bellomo; Galano, Caputo, Fedato. All.: Torrente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…