Spezia-Bari, probabili formazioni e ultime dai campi

Michele Serena

Sfida che promette spettacolo quella del ‘Picco’ tra due squadre che per motivi diversi sono a metà classifica ma hanno sicuramente ambizioni maggiori. Lo Spezia vuole ritrovare una vittoria che è mancata negli ultimi quattro turni (tre pareggi e una sconfitta). Il Bari invece sembra in grande spolvero, dopo le vittorie con Lanciano e Modena e lo scoppiettante pareggio col Sassuolo.

SPEZIA: L’assenza di Porcari, che in settimana non si è mai allenato, potrebbe essere l’unica novità rispetto alla gara con l’Empoli: a partire titolare dovrebbe essere Crisetig, visto che anche Lollo non è al meglio. A tenere un po’ in ansia Serena è Sansovini, che ha avuto un problema al flessore.

BARI: Torrente ritrova Ceppitelli, che torna dalla squalifica e quindi è in ballottaggio con Borghese per un posto al centro della difesa. Un dubbio anche a destra, tra Ristovski e Sabelli. I titolari contro il Sassuolo sono comunque favoriti per la riconferma.

Probabili formazioni:
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Madonna, Pasini, Schiavi, Garofalo; Bovo, Sammarco, Crisetig; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. All.: Serena.
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Borghese, Dos Santos, Polenta; Sciaudone, Romizi, Bellomo; Galano, Caputo, Fedato. All.: Torrente.