Sfida in chiave playoff tra Cittadella e Varese, che sarebbero separate da un solo punto in classifica se i veneti avessero i tre punti della partita sospesa col Verona. La squadra di Foscarini, oltre che dal derby interrotto per nebbia, è reduce dal pareggio esterno con la Juve Stabia, quella di Castori da due vittorie casalinghe consecutive contro Pro Vercelli e Ternana.
CITTADELLA: Foscarini ha recuperato Di Nardo e Coly, oltre a Di Carmine che sta meglio e potrebbe tornare a insidiare Maah per una maglia da titolare. A centrocampo Paolucci sostituirà lo squalificato Schiavon.
VARESE: Il rientro di Neto Pereira è rimandato: in attacco spazio ancora a Martinetti. Assente sicuro anche Nadarevic, squalificato, mentre sono in dubbio Carrozzieri e soprattutto Kone. Pucino e Tripoli stanno meglio e Castori potrebbero portarli in panchina.
Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Paolucci; Di Roberto, Giannetti, Maah. All.: Foscarini.
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Filipe, Corti, Kink; Martinetti, Ebagua. All.: Castori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…