Cittadella-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini

Sfida in chiave playoff tra Cittadella e Varese, che sarebbero separate da un solo punto in classifica se i veneti avessero i tre punti della partita sospesa col Verona. La squadra di Foscarini, oltre che dal derby interrotto per nebbia, è reduce dal pareggio esterno con la Juve Stabia, quella di Castori da due vittorie casalinghe consecutive contro Pro Vercelli e Ternana.

CITTADELLA: Foscarini ha recuperato Di Nardo e Coly, oltre a Di Carmine che sta meglio e potrebbe tornare a insidiare Maah per una maglia da titolare. A centrocampo Paolucci sostituirà lo squalificato Schiavon.

VARESE: Il rientro di Neto Pereira è rimandato: in attacco spazio ancora a Martinetti. Assente sicuro anche Nadarevic, squalificato, mentre sono in dubbio Carrozzieri e soprattutto Kone. Pucino e Tripoli stanno meglio e Castori potrebbero portarli in panchina.

Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Paolucci; Di Roberto, Giannetti, Maah. All.: Foscarini.
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Filipe, Corti, Kink; Martinetti, Ebagua. All.: Castori.