Magrini e Consonni debuttano sulla panchina del Grosseto dopo aver sostituito Somma, esonerato per la sconfitta nel derby con l’Empoli e per l’ultimo posto in classifica nonostante qualche segnale di ripresa della squadra nelle ultime uscite. Decisamente diverso il morale del Brescia, in corsa per i playoff e reduce da due vittorie consecutive seguite dall’ottimo pareggio col Sassuolo.
GROSSETO: Nuovo cambio in panchina, nuovo cambio di modulo: Magrini e Consonni sembrano intenzionati a passare a un 3-4-3 più offensivo rispetto al 5-3-2 di Somma. Due tra Antonazzo, Donati, Calderoni e Som saranno gli esterni; Lanzafame, Sforzini e Lupoli o Foglio il tridente.
BRESCIA: Brutto colpo per Calori, che dovrà rinunciare a Saba, bloccatosi per un problema muscolare. Il tecnico potrebbe quindi tornare al 3-5-2, con Bouy a sostituire lo squalificato Budel, e Lasik e Rossi a fare gli interni di centrocampo.
Probabili formazioni:
Grosseto (3-4-3): Lanni; Padella, Iorio, Barba; Donati, Bonanni, Obodo, Calderoni; Lupoli, Sforzini, Lanzafame. All.: Magrini-Consonni.
Brescia (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Bouy, Rossi, Daprelà; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…