Grosseto-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Calori

Magrini e Consonni debuttano sulla panchina del Grosseto dopo aver sostituito Somma, esonerato per la sconfitta nel derby con l’Empoli e per l’ultimo posto in classifica nonostante qualche segnale di ripresa della squadra nelle ultime uscite. Decisamente diverso il morale del Brescia, in corsa per i playoff e reduce da due vittorie consecutive seguite dall’ottimo pareggio col Sassuolo.

GROSSETO: Nuovo cambio in panchina, nuovo cambio di modulo: Magrini e Consonni sembrano intenzionati a passare a un 3-4-3 più offensivo rispetto al 5-3-2 di Somma. Due tra Antonazzo, Donati, Calderoni e Som saranno gli esterni; Lanzafame, Sforzini e Lupoli o Foglio il tridente.

BRESCIA: Brutto colpo per Calori, che dovrà rinunciare a Saba, bloccatosi per un problema muscolare. Il tecnico potrebbe quindi tornare al 3-5-2, con Bouy a sostituire lo squalificato Budel, e Lasik e Rossi a fare gli interni di centrocampo.

Probabili formazioni:
Grosseto (3-4-3): Lanni; Padella, Iorio, Barba; Donati, Bonanni, Obodo, Calderoni; Lupoli, Sforzini, Lanzafame. All.: Magrini-Consonni.
Brescia (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Bouy, Rossi, Daprelà; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.