Ritrovare la vittoria è quasi un obbligo sia per il Cesena che per lo Spezia. La squadra di Bisoli non vince da tre partite e naviga ancora nelle zone basse della classifica. Dall’altra parte, Serena non è neanche più sicuro della sua panchina dopo la sconfitta interna con la Juve Stabia che ha nuovamente impedito l’aggancio alla zona playoff.
CESENA: In difesa rientra Comotto ma Morero è squalificato. Oltre a Gessa, Parfait e Favalli, mancherà per infortunio D’Alessandro, fermato da una contrattura all’adduttore. Il modulo sarà un 3-5-2, con Graffiedi e Defrel a formare la coppia d’attacco.
SPEZIA: L’unico assente per Serena sarà Goian, squalificato per quattro turni. Il dubbio riguarda il modulo: il 4-3-3 utilizzato anche in partitella in settimana con Sansovini, Antenucci e Okaka tutti insieme davanti, oppure il ritorno al 4-3-1-2 con Di Gennaro, ormai recuperato, alle spalle di due punte.
Probabili formazioni:
Cesena (3-5-2): Belardi; Comotto, Brandao, Caldirola; Ceccarelli, Djokovic, Iori, Meza Colli, Rossi; Graffiedi, Defrel. All.: Bisoli.
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Madonna, Benedetti, Schiavi, Garofalo; Bovo, Porcari, Lollo; Di Gennaro; Sansovini, Okaka. All.: Serena.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…