Il Varese vuole archiviare la sconfitta di Livorno e tornare a vincere e convincere come due settimane fa contro il Padova. Fare risultato è però ancora di più un imperativo per la Pro Vercelli, reduce da tre sconfitte consecutive (e col peggior rendimento sul campo di tutta la Serie B) che hanno fatto mettere in discussione la panchina di Camolese.
VARESE: Piena emergenza per Castori. A centrocampo mancano Corti e Zecchin. In difesa non c’è Pucino, Rea è squalificato e Carrozzieri ha la febbre: se non ce la fa, tocca a Miceli, giovane della Primavera. In attacco rientra Ebagua dalla squalifica ma è ancora fuori Neto Pereira.
PRO VERCELLI: I dubbi sono legati alle condizioni di Tiribocchi e Caridi. Senza i due uomini di maggiore esperienza, in attacco toccherebbe a Iemmello e Zigoni. Camolese ha anche considerato un cambio di modulo, dal 3-5-2 al 4-4-2.
Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Troest, Carrozzieri, Grillo; Tripoli, Damonte, Kone, Nadarevic; Ebagua, Momenté. All.: Castori.
Pro Vercelli (3-5-2): Valentini; Masi, Cosenza, Sini; Bencivenga, Espinal, Rosso, Scavone, Scaglia; Iemmello, Zigoni. All.: Camolese.
Questo articolo offre consigli strategici per la terza giornata del fantacampionato durante la fase a…
Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…
L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…