Il Varese vuole archiviare la sconfitta di Livorno e tornare a vincere e convincere come due settimane fa contro il Padova. Fare risultato è però ancora di più un imperativo per la Pro Vercelli, reduce da tre sconfitte consecutive (e col peggior rendimento sul campo di tutta la Serie B) che hanno fatto mettere in discussione la panchina di Camolese.
VARESE: Piena emergenza per Castori. A centrocampo mancano Corti e Zecchin. In difesa non c’è Pucino, Rea è squalificato e Carrozzieri ha la febbre: se non ce la fa, tocca a Miceli, giovane della Primavera. In attacco rientra Ebagua dalla squalifica ma è ancora fuori Neto Pereira.
PRO VERCELLI: I dubbi sono legati alle condizioni di Tiribocchi e Caridi. Senza i due uomini di maggiore esperienza, in attacco toccherebbe a Iemmello e Zigoni. Camolese ha anche considerato un cambio di modulo, dal 3-5-2 al 4-4-2.
Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Troest, Carrozzieri, Grillo; Tripoli, Damonte, Kone, Nadarevic; Ebagua, Momenté. All.: Castori.
Pro Vercelli (3-5-2): Valentini; Masi, Cosenza, Sini; Bencivenga, Espinal, Rosso, Scavone, Scaglia; Iemmello, Zigoni. All.: Camolese.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…