Al ‘Picchi’ va in scena uno dei big match della 15a giornata. Il Livorno arriva da due successi consecutivi (contro Bari e Ascoli), che hanno dato morale a una squadra apparsa in forma. Il morale è tornato alto anche per il Varese che, dopo un mese e mezzo senza vincere, ha strapazzato il Padova nell’ultima partita.
LIVORNO: Allenamento blindato per Nicola, che potrebbe confermare la difesa a 3 vista ad Ascoli. Resta da capire se, oltre al modulo, saranno confermati anche gli interpreti, o se verrà lanciato dal primo minuto Siligardi che è stato subito protagonista al rientro dall’infortunio.
VARESE: Assenze importanti per Castori: in attacco mancheranno Ebagua (squalificato) e Neto Pereira (infortunato), a centrocampo Corti e Filipe (entrambi infortunati). La coppia davanti sarà formata da Martinetti e uno tra Eusepi e Momenté. Rea, Nadarevic e Fiamozzi sono a disposizione ma acciaccati.
Probabili formazioni:
Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Carrozzieri, Rea, Grillo; Zecchin, Damonte, Kone, Nadarevic; Martinetti, Eusepi. All.: Castori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…