Livorno-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Nicola

Al ‘Picchi’ va in scena uno dei big match della 15a giornata. Il Livorno arriva da due successi consecutivi (contro Bari e Ascoli), che hanno dato morale a una squadra apparsa in forma. Il morale è tornato alto anche per il Varese che, dopo un mese e mezzo senza vincere, ha strapazzato il Padova nell’ultima partita.

LIVORNO: Allenamento blindato per Nicola, che potrebbe confermare la difesa a 3 vista ad Ascoli. Resta da capire se, oltre al modulo, saranno confermati anche gli interpreti, o se verrà lanciato dal primo minuto Siligardi che è stato subito protagonista al rientro dall’infortunio.

VARESE: Assenze importanti per Castori: in attacco mancheranno Ebagua (squalificato) e Neto Pereira (infortunato), a centrocampo Corti e Filipe (entrambi infortunati). La coppia davanti sarà formata da Martinetti e uno tra Eusepi e Momenté. Rea, Nadarevic e Fiamozzi sono a disposizione ma acciaccati.

Probabili formazioni:
Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Carrozzieri, Rea, Grillo; Zecchin, Damonte, Kone, Nadarevic; Martinetti, Eusepi. All.: Castori.