Braglia non lo ha detto esplicitamente ma lo ha lasciato intendere: una vittoria nella prossima partita potrebbe far credere davvero la Juve Stabia nella possibilità di lottare per i playoff. Di fronte ci sarà un Lanciano che è ancora in basso in classifica ma punta sull’entusiasmo per la vittoria conquistata a Vicenza.
JUVE STABIA: Il rientro sicuro è quello di Figliomeni dopo la squalifica; a fargli spazio sarà uno tra Murolo e Scognamiglio. In attacco, invece, c’è qualche dubbio: potrebbe rivedersi Mbakogu, ma in panchina, mentre è in forse la presenza di Danilevicius dal 1′.
LANCIANO: La squalifica di Rosania ha aumentato i problemi in difesa per Gautieri, che doveva già rinunciare ad Almici e Amenta per infortunio: dentro quindi il ’92 Scrosta e il ’93 Bacchetti. In attacco si è fermato Fofana e, visto che Ceccarelli non è ancora al meglio, potrebbe toccare a Falcone.
Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Gorzegno; Caserta, Mezavilla, Genevier; Erpen, Danilevicius, Cellini. All.: Braglia.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Bacchetti, Aquilanti, Scrosta, Mammarella; Vastola, Paghera, Volpe; Falcinelli, Testardi, Falcone. All.: Gautieri.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…