Juve Stabia-Virtus Lanciano, probabili formazioni e ultime dai campi

Piero Braglia

Braglia non lo ha detto esplicitamente ma lo ha lasciato intendere: una vittoria nella prossima partita potrebbe far credere davvero la Juve Stabia nella possibilità di lottare per i playoff. Di fronte ci sarà un Lanciano che è ancora in basso in classifica ma punta sull’entusiasmo per la vittoria conquistata a Vicenza.

JUVE STABIA: Il rientro sicuro è quello di Figliomeni dopo la squalifica; a fargli spazio sarà uno tra Murolo e Scognamiglio. In attacco, invece, c’è qualche dubbio: potrebbe rivedersi Mbakogu, ma in panchina, mentre è in forse la presenza di Danilevicius dal 1′.

LANCIANO: La squalifica di Rosania ha aumentato i problemi in difesa per Gautieri, che doveva già rinunciare ad Almici e Amenta per infortunio: dentro quindi il ’92 Scrosta e il ’93 Bacchetti. In attacco si è fermato Fofana e, visto che Ceccarelli non è ancora al meglio, potrebbe toccare a Falcone.

Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Gorzegno; Caserta, Mezavilla, Genevier; Erpen, Danilevicius, Cellini. All.: Braglia.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Bacchetti, Aquilanti, Scrosta, Mammarella; Vastola, Paghera, Volpe; Falcinelli, Testardi, Falcone. All.: Gautieri.