Sfida che ha il sapore di scontro diretto per la salvezza quella in programma al ‘Menti’. Il Vicenza, reduce da tre pareggi consecutivi e da oltre un mese senza vittorie, deve tornare a fare bottino pieno per mettere a tacere le critiche. Il Lanciano, nonostante il buon pareggio col Livorno, resta penultimo in classifica, ultimo sul campo, col peggiore attacco del campionato e una sola vittoria conquistata lo scorso 25 settembre.
VICENZA: Breda ha praticamente mezza squadra fuori o in dubbio. Castiglia e Di Matteo sono squalificati, Martinelli e Semioli in recupero ma quasi sicuri assenti, così come Danti, alle prese con una distorsione alla caviglia; Pinardi è in forse, Camisa potrebbe farcela ma partirebbe dalla panchina. Senza contare Rigoni e Laczko, fuori da tempo.
VIRTUS LANCIANO: Gautieri ha problemi soprattutto in difesa, visto che non ha recuperato né Almici né Amenta, oltre alle già scontate assenze di D’Aversa a centrocampo e Ceccarelli in attacco. Le uniche novità rispetto alla gara col Livorno potrebbero essere Leali, al rientro dalla squalifica, e Vastola al posto di Di Cecco. In attacco potrebbe avere una chance il giovane Falcone al posto di uno dei due esterni.
Probabili formazioni:
Vicenza (4-3-3): Pinsoglio; Brighenti, Gentili, Pisano, Giani; Gavazzi, Giandonato, Padalino; Giacomelli, Plasmati, Malonga. All.: Breda.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Scrosta, Mammarella; Vastola, Paghera, Volpe; Falcinelli, Fofana, Testardi. All.: Gautieri.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…