Due pareggi consecutivi non hanno minato le ambizioni e la posizione in classifica del Padova, che resta quarto ma è determinato a tornare alla vittoria per puntare sempre più in alto. Dall’altra parte, il Cesena ha ritrovato martedì contro il Grosseto un successo che era mancato per quattro partite e che ha dato ossigeno alla squadra.
PADOVA: La lista degli assenti per Pea non è di fatto cambiata da martedì: Gallozzi è appena rientrato in gruppo, mentre restano fuori i lungodegenti Babacar e Cuffa. L’unico a recuperare potrebbe essere Galli. Saranno comunque Viviani e Zé Eduardo a comporre la coppia in mezzo al campo, mentre in attacco tornerà il tridente con Farias, Granoche e Cutolo.
CESENA: Diversi problemi di formazione per Bisoli, che ritroverà Djokovic dopo la squalifica ma dovrà fare a meno anche di Parfait e quasi sicuramente di Defrel, oltre ai già infortunati Brandao e Favalli, e inoltre ha Gessa, Iori e Rossi ancora non al meglio e in forte dubbio.
Probabili formazioni:
Padova (3-4-3): Anania; Cionek, Piccioni, Trevisan; Legati, Viviani, Zé Eduardo, Renzetti; Farias, Granoche, Cutolo. All.: Pea.
Cesena (4-2-3-1): Belardi; Ceccarelli, Comotto, Morero, Caldirola; Djokovic, Meza Colli; D’Alessandro, Lapadula, Graffiedi; Succi. All.: Bisoli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…